Partnership

Le nostre iniziative

Serata di Gala "Una Notte di Cuore"

Ogni anno, attraverso la Serata di Gala "Una Notte di Cuore", la Fondazione Achille Scudieri sostiene un progetto dedicato alla salute dei bambini. Il ricavato dell'evento viene devoluto in beneficenza.

Partnership con GENERATION

Serata di Gala "Una Notte di Cuore"

Grazie al sostegno della Fondazione, è stato realizzato presso Eccellenze Campane di Napoli  il progetto FOOD & BEVERAGE, un corso gratuito di formazione, che contribuirà a ridurre il mismatch di competenze e la disoccupazione giovanile.

Premio Raffaele Pezzuti per l'Arte

Chiesa San Michele Arcangelo - Ottaviano

Il Premio"Raffaele Pezzuti per l'Arte" è un concorso riservato a giovani talenti dell'arte visiva agli esordi ededicatoalla memoria di Raffaele Pezzuti, giovane artista napoletano morto in circostanze tragiche nel 2002.

Chiesa San Michele Arcangelo - Ottaviano

Il sostegno della Fondazione Achille Scudieri è stato rivolto alla preziosa opera del San Francesco, che aveva necessità urgente di un restauro.

Teatro S. Carlo - Napoli

Il sostegno all'istituzione culturale principale di Napoli ha previsto il restauro di alcune poltrone in platea.

Premio CASCO AZZURRO

Teatro S. Carlo - Napoli

il 29 febbraio 2019 si è tenuta la prima edizione del premio automobilistico ideato dall'On. Enzo Rivellini e presieduto da Paolo Scudieri